Archivio bandi e concorsi

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di lavoro autonomo di natura
occasionale a soggetto esterno per la promozione dell’Italia e del Made in Italy nell’ambito del
primo Pilastro del Patto per l’Export dedicato alla “Comunicazione”
 (scaduto a maggio 2021)


Concorso, per titoli ed esami, a n.4 borse di studio per attività di ricerca in economia internazionale (scaduto nel 2016)


Avviso di procedura selettiva pubblica per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV) (2018)


Procedura di selezione per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo determinato per l'Ufficio Servizi Informatici (2018)


Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 unità di personale appartenente alle categorie di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, pubblicato in G.U. – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 98 del 29 dicembre 2017


Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti in Area Seconda - Comparto Ministeri, pubblicato in G.U. - IV Serie Speciale - Concorsi n. 17 del 28 marzo 2017


Procedura di selezione per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo determinato per l'Ufficio di Coordinamento Attrazione Investimenti Esteri (2017)


Procedura di selezione per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo determinato per l'Ufficio di Supporto Comunicazione, Relazioni Esterne e Istituzionali (2017)


Procedura di selezione per il conferimento di incarico dirigenziale a tempo determinato per l'Ufficio di Coordinamento Attrazione Investimenti Esteri (2015)


Concorso Pubblico n. 107 posti per funzionari area C, posizione economica C1 dell'ex ICE- Istituto Commercio Estero 


Personale Buonitalia
 


Concorso pubblico, per esami, a n. 6 posti di Dirigenti di seconda fascia da immettere nel ruolo dei Dirigenti dell'Istituto nazionale per il Commercio Estero


Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 5 posti di architetto da inserire nell'Area Professionisti dell'ICE