MISE Foreign visitors
Campus Formativo Newsletter Promozionale Sala Stampa Export Club
Home > Per esportare > Formazione

"Attività dell’Ufficio Servizi Formativi per l'Internazionalizzazione (2014/2015)"


"Formazione per l´Internazionalizzazione delle Imprese Cooperative"


MASTER IN CORSO


46° CORCE Fausto De Franceschi
8° CORCE con conoscenza di Lingue Orientali
47° CORCE Fausto De Franceschi

Considerata la crescente e sempre più sofisticata domanda di formazione all’internazionalizzazione da parte del sistema produttivo nazionale, i Servizi Formativi dell’ICE-Agenzia si inseriscono in un contesto di continue sfide e concorrenze internazionali.

ICE - Agenzia eroga servizi formativi che aiutano le aziende ad operare sui mercati esteri attraverso un approccio sia operativo che integrato, conoscendo e affrontando le principali tematiche dell’internazionalizzazione, al fine di garantire un’azione efficace e risultati duraturi nel tempo.

L’azione formativa dell’ICE-Agenzia avviene principalmente attraverso 3 linee di intervento:

  1. formazione imprese
  2. formazione di giovani export manager per le imprese
  3. formazione di Enti e Organismi esteri, pubblici e privati, interessati a sviluppare rapporti di partnership con il Sistema Italia.

Solo la continua innovazione e competizione sui mercati internazionali, ha dimostrato come l’azienda può produrre risultati positivi sia in termini di fatturato che di occupazione, rendendola più competitiva e migliorativa nelle proprie performance internazionali.

Per ogni ulteriore informazione e documentazione rimandiamo al nostro sito della formazione, in questo momento in restyling, ma che sarà al più presto pubblicato sempre in questa pagina.



ASSOCORCE - Associazione ALUMNI


Download

Cerchi un Export Manager?